Il Gela vuol tornare in zona play off, con il Pomigliano una difesa tutta nuova

 
0

Gela. Un turno di campionato con temperature rigide e due gare già rinviate d’ufficio. La serie D riprende con Gela-Pomigliano allo stadio Presti. La gara si giocherà, malgrado il tam tam su un possibile rinvio. Non si gioca invece Sancataldese-Castrovillari e Palmese-Cavese.

Infantino non dovrà farsi distrarre dall’atmosfera gelida e dovrà concentrarsi sui campani di mister Seno. Assetto difensivo deciso con Brugaletta-Noto-Campanaro. Evola e Gambuzza sono out (rientro rinviato di un paio di settimane) mentre Bonaffini è tra i titolari. Ristabiliti sia Kosovan che Alma.

Nel Pomigliano problemi in attacco. Stagione finita per Pisani, mentre Suriano è stato operato al ginocchio lo scorso 3 gennaio. Mattioli  giocherà alle spalle di Manfrellotti col 4-2-3-1, praticamente gli unici attaccanti di ruolo a disposizione.

Ad arbitrare il match del Presti è stato chiamato il torinese Pierpaolo Loffredo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Donato Simeone di Lomellina e Alberto Maria R. Spena di Saronno.

Riprende la nostra programmazione sportiva su Radio Bella Fm, Quotidianodigela.tv e Antenna 7 (Canale 621-630) con Bar Sport. Live dalle 14,30. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here