Gela. “Si, è vero, stiamo parlando con Maurizio Nassi”.
Una settimana dopo la notizia lanciata dal nostro sito il direttore sportivo del Gela calcio, Massimo Ferraro, conferma il desiderio di portare in biancazzurro il bomber di Taormina. L’attaccante, che ha già vestito la maglia della Juveterranova, sta giocando in serie D con la maglia del Giulianova. Su di lui ci sono altri club di serie superiore ma anche i cugini dell’Atletico Gela. Conterà la proposta economica, visto che a 37 anni la categoria conta fino ad un certo punto.
Intanto sono ufficiali i tesseramenti di Carlo Calvaruso, 27 anni, terzino proveniente dal Ribera, Sergio Guglielmino, 17 anni, centrocampista offensivo di Catania, e Alfio Chiavaro, 31 anni, jolly difensivo proveniente dal San Pio X. “Felice di vestire questa gloriosa maglia – ha detto Chiavaro a Radio Bella Fm – mio padre (Gigi) mi ha parlato di una piazza unica, calorosa. La categoria non conta. Non ho mai giocato in Promozione e non sono preoccupato del nostro quarto posto. Si comincia con il derby? Nessun problema. Sono pronto”.
Carlo Calvaruso ha salutato i suoi compagni di squadra del Ribera sul profilo facebook. “Inizia una nuova avventura per me: forza Gela”. Guglielmino si allena già con Bruccoleri da una decina di giorni. Il ds Ferraro conferma altri interessamenti. “Cerchiamo una seconda punta ed un centrocampista”.
Grandi manovre in casa Atletico. Si cerca un attaccante e un centrocampista. Nicotra e Ascia del Gela ed anche Carbonaro, in uscita dal Siracusa, i nomi caldi. C’è tempo fino al 12 dicembre. Siamo appena all’inizio.