Il Gela torna al 3-4-3, recuperati Schisciano, e Gambuzza: dubbio Campanaro

 
0

Gela. Tre rientri e due dubbi per Infantino in vista della trasferta di Aversa.

l tecnico del Gela potrà disporre dei rientranti Schisciano e Gambuzza. Potrebbe essere tra i convocati anche il difensore Campanaro, uscito zoppicante dal match con il Roccella. Non ci sarà invece Candiano, che proverà ad esserci contro la Cavese.

Nell’Aversa, che tenterà la disperata impresa di evitare i play out, squalificato per due turni Nappi per aver insultato l’arbitro durante Sancataldese-Aversa.

Il Gela tornerà al vecchio modulo 3-4-3, con Gambuzza che potrebbe avere al suo fianco Noto e Brugaletta. A centrocampo si ristabilisce la coppia Evola-Schischiano. Il tridente offensivo ha una maglia sicura: quella di Alma, autore di una doppietta contro il Roccella. Le altre due maglie da titolare se le contendono Nassi, Bonanno, Montalbano e Kosovan.

Il fantasista niscemese ha gran voglia. “Ho sofferto tanto, prima per gli infortuni poi nel vedere i compagni giocare dalla panchina – ammette – ho sempre accettato le scelte del mister senza mai lamentarmi. Ho atteso il mio turno in silenzio chiedendomi a volte perché non fossi all’altezza di questa squadra. Spero di dare il mio contributo in questo finale di stagione. Ci teniamo tutti a fare bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here