Gela. Catinali vicino, Gallon anche, Lo Masto meno. Il borsino del mercato del Gela non ha avuto accelerazioni.
Seppur i contatti con gli ex Leonzio siano avviati da giorni non c’è ancora la firma nero su bianco. Con l’ex Piacenza Catinali la trattativa è in dirittura d’arrivo e non è da escludere che sabato sia nell’elenco dei convocati per il ritiro di Trecastagni. Anche su Mattia Gallon ci sono buone possibilità di vederlo in biancazzurro, mentre sul roccioso difensore Lo Masto la trattativa non è affatto vicina alla conclusione.
Martello sta lavorando su Cristian Biondi, portiere della Leonzio. Non sarà facile ottenerlo, anche in prestito dai bianconeri, che in rosa hanno però tre portieri. Insieme all’altro Cristian, Incardona, costituirebbero due portieri under.
Registriamo infine il no alle voci che parlavano dell’interessamento all’attaccante Davide Testa del Paceco.
Definita invece la riconferma di Giuliano Alma e del giovane attaccante cosentino Benito Cataldi, classe 98, cresciuto nelle giovanili della Reggina ma proveniente dalla primavera del Chievo, con cui ha segnato la rete decisiva contro l’Ascoli che è valsa l’accesso alle finali scudetto. L’ex capitano clivense arriva con la formula del prestito.