Il Gela sogna l'impresa a Gragnano, Infantino non cambia formazione
Gela. Gela imbattuto contro una squadra che non ha mai vinto in campionato. Infantino non cambia neanche a Gragnano. Anche perché non ci sono molte alternative. Il neo arrivato Simone Brugaletta si è...

Gela. Gela imbattuto contro una squadra che non ha mai vinto in campionato. Infantino non cambia neanche a Gragnano. Anche perché non ci sono molte alternative. Il neo arrivato Simone Brugaletta si è subito fermato, Alma non è ancora pronto ed anche Scerra è rimasto in sede. Nel Gragnano assente il centrocampista Antonio Tarascio, squalificato per tre turni dopo una manata ad un calciatore della Leonzio domenica scorsa. I campani hanno una caratteristica particolare, ovvero una rosa giovanissima. La media età è di 21,5 anni e mezzo. In campionato due pareggi e due sconfitte, con un solo gol fatto e quattro subiti. Il Gela ha una delle migliori difese del campionato: vale sin qui il sol subito su punizione a Pomigliano. Meglio ha fatto solo la Leonzio, la cui rete è ancora inviolata.
La squadra è partita oggi in autobus per Gragnano. Domani collegamenti in diretta con lo stadio San Michele di Gragnano dalle 14,55 suRadio Bella Fm, sulla web tv del Quotidiano di Gela e suAntenna7 – Canale 630 del digitale terrestre.