Gela. Pesca a piene mani dall’ex Leonfortese il direttore sportivo del Gela Giovanni Martello. Vanno sul sicuro insieme a Pietro Infantino per completare e potenziare l’organico biancazzurro. In attesa che la Leonzio si decida a inviare la lista di trasferimento di Maiko Candiano, centrocampista ventiquattrenne che da sabato si allena con il gruppo (incomprensibile l’atteggiamento del club bianconero) , ecco un altro ex Leonfortese: il difensore Alexandro Noto, 26 anni compiuti da poche settimane, 185 centimetri, da ieri è in organico. Aveva iniziato la stagione al Pinerolo, in serie D, dove ha giocato 9 partite. Poi ha lasciato il club piemontese per motivi non tecnici.
Noto, originario di Comitini, ha giocato sempre in serie D con le maglie di Akragas, Ribera, Nissa, Noto, Sambonifacese, Sorrento, Argentina Arma e appunto Pinerolo. E’ già un tesserato Umberto Segreto.
Non arriverà nessuno in attacco. “Il nostro acquisto in avanti è Giuliano Alma – sottolinea il ds Martello – questo è un gruppo eccezionale. Giuliano è un patrimonio della società. Adesso che l’abbiamo recuperato lo consideriamo un nostro rinforzo”.
Domenica c’è la Sarnese.