Gela. E’ come se fosse un altro campionato. Nuovo allenatore, nuovi giocatori e soprattutto una rosa finalmente al completo. Riparte da Roccella l’operazione rimonta del Gela. Tre settimane di sosta sono servite per lavorare tanto ma la buona notizia è leggere l’elenco dei convocati. Tolto Iannizzotto (che rientrerà a fine gennaio) tutti i componenti dell’organico a disposizione di Nicola Terranova sono disponibili. Mai successo quest’anno.
E se chiedete ad un allenatore se crea problemi l’abbondanza vi risponderà sempre che è meglio avere tante soluzioni piuttosto che al contrario. Prima della sosta, ad Acireale, il Gela ha giocato con 6 under e l’esperienza, nel finale di partita, sarebbe stata utile.
Terranova dovrebbe optare per un 4-3-3 con Biondi in porta, una difesa che da destra verso sinistra prevede De Luca, Brugaletta (Campanaro), Moi e Bruno; centrocampo con La Vardera (Cuomo), Cosenza e Pirrone, attacco con Seckan (Maniscalchi), Gallon (Alma) e Bonanno.
La partita sarà diretta da Petrella di Viterbo (Russo-Sepe gli assistenti). La squadra ha svolto la rifinitura questa mattina. La partenza è prevista nel primo pomeriggio.
Mercato. Vincenzo Plescia, attaccante esterno classe 1998 di proprietà del Palermo, attualmente al Siracusa ma di proprietà de Palermo, è il primo obiettivo. Resta l’interesse per Seby Aperi, esterno classe 1992 in forza al Cuneo e Lorenzo Longo, difensore classe 1999, il cui cartellino è di proprietà del Catania e che ha giocato in questa prima parte di stagione alla Sanremese.
Le altre gare e le designazioni arbitrali.
Ercolanese-PACECO: Caputi di Livorno (Di Maio-Sabatino)
Gelbison-ACIREALE: Campobasso di Formia (Parisi-Petracca)
IGEA VIRTUS-Isola C. R.: Villa di Rimini (Siboni-Dioretico)
MESSINA-Portici: Giaccaglia di Jesi (Rausi-Calzoni)
Palmese-SANCATALDESE: Vingo di Pisa (D’Ambrosio-Cesarano)
Roccella-GELA: PALAZZOLO-Ebolitana: Perri di Roma (Rispoli-Roperto)
TROINA-Cittanovese: Belfiore di Parma (Ragone-Ferrari)
Vibonese-Nocerina: Fiero di Pistoia (Dell’Olio-Pistone)