Gela. Simone Schisciano riabbraccia il Gela. Il talentuoso centrocampista domani si aggregherà alla squadra. Manca solo l’ufficialità ma le parti sono vicinissime. Un ulteriore indizio di una indiscrezione che circola da diverse settimane riguarda proprio la rescissione del contratto che legava Schisciano al Catania. Dopo la splendida annata in serie D a Potenza, culminata con la promozione in Serie C, il calciatore siracusano è tornato al Catania. Nel club rossazzurro avrebbe certamente trovato poco spazio ed allora il Gela ne ha subito approfittato per riprenderlo.
In biancazzurro ritroverà vecchi compagni (Montalbano, Bonanno, Alma, Brugaletta) e recenti, come Sicignano. Malgrado sia un under, Simone Schisciano ha già alle spalle diversi campionati da titolare in serie D. Un elemento prezioso che domani potrebbe già essere ufficialmente un calciatore del Gela.
Niente da fare per Callegaro invece mentre per Burato è solo questione di formalità. Manca solo l’ultimo tassello, ovvero un difensore centrale, ma già così, Bari o Avellino, il Gela è veramente forte. Senza dimenticare il ritorno di Bonanno ed un attacco da paura con 6 possibili titolari per 3 maglie.
Peccato solo che la risposta dei tifosi sia tiepida per non dire demoralizzante ma la dirigenza rimane ambiziosa.