Il Gela pesca nel Catania, dalla Berretti tre talenti: vive le piste per Evola e Vindigni

Gela.  Altri tre colpi in entrata per il Gela. Nella tarda serata di ieri sono stati ufficializzati gli arrivi di tre giovani di scuola Catania. Si tratta dei David Biancola e Benedetto Dadone e del...

14 luglio 2016 08:48
Il Gela pesca nel Catania, dalla Berretti tre talenti: vive le piste per Evola e Vindigni -
Condividi

Gela.  Altri tre colpi in entrata per il Gela. Nella tarda serata di ieri sono stati ufficializzati gli arrivi di tre giovani di scuola Catania. Si tratta dei David Biancola e Benedetto Dadone e del centrocampista Simone Schisciano, tutti e tre classe 1998.

David Biancola, alto 180 centimetri, è originario di Porto Empedocle. Da tre anni gioca stabilmente nella formazione Berretti ma già lo scorso anno il tecnico Pancaro lo aveva convocato in prima squadra.  Anche Benedetto Dadone è considerato uno dei talenti della formazione Berretti etnea. Gioca invece a centrocampo e si adatta in tutti i ruoli Simone Schisciano, autore anche di sette gol nel campionato giovanile.

La collaborazione con il Catania è una piacevole novità che non potrà che portare benefici ad entrambi. I tre giovani arrivano a titolo temporaneo.

Campagna chiusa? Assolutamente no. Le trattative per portare il centrocampista ex Novara Ciccio Evola, 31 anni e il difensore ex Siracusa Francesco Vindigni. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela