Il Gela non sa più segnare, Brucculeri: “ci siamo complicati la vita per i play off”

 
0

Gela. Rammarico. E’ la parola più utilizzata negli spogliatoi del Gela dopo lo 0-0 con l’Atletico Catania.

Quattro occasioni nel primo tempo, tre nella ripresa, alcune delle quali clamorose, non sono state sufficienti per tornare al successo. E’ poco ci è mancato che arrivasse la beffa, visto che gli ospiti hanno colpito un palo con Randis nel primo tempo ed una traversa con D’Urso nel secondo tempo. Brucculeri non sa più a che santo votarsi. “Era successo già con il Battiati – dice – abbiamo creato tantissimo ma se non concretizzi è tutto inutile. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Hanno giocato bene, sul piano della velocità, tattico e dell’agonismo. I fischi a Genova? Ci possono stare ma succede di sbagliare. Mi spiace per il risultato perché adesso la nostra classifica si complica. Più di questo oggi non potevamo fare”.

Antonio Marletta, che in panchina sostituiva lo squalificato Damiano Proto, non recrimina. “Due belle squadre, che giocano un bel calcio e che volevano vincere – dice – meglio il Gela nel primo tempo, mentre noi siamo usciti nella ripresa. Le occasioni ci sono state ma alla fine il pari credo sia giusto”.

Il Gela non ha approfittato del pari della Leonzio con il Ragusa, ma ancor peggio è stato scavalcato in classifica dal Santa Croce, vittorioso con il Belvedere. Classifica: Leonzio 45, Atletico Gela 38, Santa Croce 37, Gela 36, Atletico Catania 32, Palazzolo 31, Ragusa 30…. Macchitella 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here