Il Gela in Promozione, la voce ai protagonisti, VIDEO della festa al Presti

 
0

Gela. Fuochi d’artificio, teste colorate di biancazzurro, curva Boscaglia in festa, applausi della tribuna. Festa allo stadio Presti per la promozione del Gela.

Oltre duemila tifosi presenti per celebrare quella che sembra la rinascita della squadra biancazzurra, o meglio quello che si aspettano tutti. Il patron Tuccio in tal senso è stato chiaro. “Questi tifosi meritano di più. L’ho sempre saputo. Prima però concentriamoci sulla Coppa Sicilia e sul finale di campionato. Vogliamo finire imbattuti”.

Peppe Misiti è felice. “Un anno duro ma bellissimo – dice – è fantastico vincere con questa squadra. Gela non può stare in queste categorie”. L’unico non gelese è Ottavio Nicotra. “Ho aiutato questi ragazzi a vincere questo campionato dando il mio contributo. La stagione non è ancora finita. Possiamo andare avanti in Coppa Sicilia”. Donato Camiolo ci teneva. “Vincere con la maglia della squadra della mia città è meraviglioso. Ci tenevamo tutti”. Il ds Franco Giordano va oltre. “Stiamo già lavorando alla prossima stagione ma non perdiamo di vista la nostra imbattibilità e la Coppa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here