Quotidiano di Gela

Il Gela in Eccellenza ritrova Milazzo e Paternò

Gela. Da ieri il Gela Calcio è in Eccellenza. La notizia era nell’aria da tanti giorni e ieri è arrivata l’ufficialità. Il ripescaggio è stato accolto e dunque Gela, Fulgatore e Accademia Trapani vann...

10 agosto 2023 10:41
Il Gela in Eccellenza ritrova Milazzo e Paternò -
Condividi

Gela. Da ieri il Gela Calcio è in Eccellenza. La notizia era nell’aria da tanti giorni e ieri è arrivata l’ufficialità. Il ripescaggio è stato accolto e dunque Gela, Fulgatore e Accademia Trapani vanno a colmare gli slot lasciati liberi da Comiso e Taormina sommati al posto da riempire di diritto. Beffa invece per il Vittoria, beffata dal mancato ripescaggio in Serie D di una tra Enna e Paternò. La società biancorossa disputerà nuovamente il campionato di Promozione.

I biancazzurri di mister Fausciana vanno collocati adesso nel girone B, composto da 16 squadre. Il Gela affronterà quest’anno l’Enna, la Jonica, la Leonfortese, la Sicula Leonzio, il Mazzarrone, il Messana, il Milazzo, il Misterbianco 2011, il Modica, il Nebros, l’Atletico Catania, il Paternò, la Real Siracusa, la Roccacquadolcese e l’UPD Santa Croce. Presenti anche vecchie conoscenze della scorsa stagione, come l’Enna e la Leonfortese, nello stesso girone del Gela FC nella passata stagione, o l’Atletico Catania e il Misterbianco 2011, meglio noto come Motta, avversarie l’anno scorso della SSD Gela.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social