Quotidiano di Gela

Il Gela ha un nuovo direttore sportivo, Martello affiancherà Brucculeri

Si muove il Gela. Ingaggiato un nuovo direttore sportivo. Giovanni Martello, 44 anni, di Enna è la prima figura tecnica che il club biancazzurro ufficializza per la stagione 2016/17 in serie D. Mar...

A cura di Fabrizio Parisi
17 maggio 2016 08:45
Il Gela ha un nuovo direttore sportivo, Martello affiancherà Brucculeri -
Condividi

Si muove il Gela. Ingaggiato un nuovo direttore sportivo. Giovanni Martello, 44 anni, di Enna è la prima figura tecnica che il club biancazzurro ufficializza per la stagione 2016/17 in serie D.

Martello, che da giocatore era portiere, ha iniziato la sua carriera di ds nell’Enna dove è rimasto per 4 anni. Poi esperienze in Akragas, Sancataldese, Ribera, Siracusa, Leonfortese e Scordia. Nella scorsa stagione ha contribuito alla splendida stagione della Leonfortese, neo promossa in serie D. Il diesse conosce molto bene Totò Brucculeri e non è da escludere che il tecnico di Grotte possa avere sollecitato il suo arrivo. A questo punto cambia il ruolo di Franco Giordano, che ha rivestito questo ruolo da quando ha iniziato a collaborare con Angelo Tuccio.

Sul fronte tecnico si lavora sotto traccia. La società sembra aver intenzione di cambiare i portieri. Entrambi non sono under e con la regola dei 4 il Gela cerca sul mercato proprio due giovani. A meno che Pandolfo non accetti di fare il dodicesimo. Da settimane si parla di un clamoroso ritorno di Rodrigo Franciel ma per ora è solo chiacchiericcio. Di certo è che il brasiliano tornerebbe volentieri nella città e nella squadra dove si è trovato meglio da calciatore.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social