Il Gela Futsal femminile vince all'esordio in campionato
Gela. Inizia nel migliore dei modi la stagione del Gela Futsal. Il quintetto rosa si impone per 7-1 contro l’Enna al campetto Wimbledon di Macchitella. La squadra, allenata da Fabrizio Buscemi, conqui...

Gela. Inizia nel migliore dei modi la stagione del Gela Futsal. Il quintetto rosa si impone per 7-1 contro l’Enna al campetto Wimbledon di Macchitella. La squadra, allenata da Fabrizio Buscemi, conquista i primi tre punti nella gara valevole la prima giornata del campionato di Uisp girone A di calcio a 5 femminile. Sono andate a segno per la squadra gelese: Irene Brusca, autrice di una tripletta, Martina Gallo, Marika Romano su calcio di rigore, Luana Tandurella e Alessandra Reina. Una partita a senso unico a favore della squadra gelese, che ha giocato bene in entrambi le fasi.
Un successo che dà morale alla squadra, come afferma il tecnico Fabrizio Buscemi: “ Abbiamo giocato un’ottima partita – dice Buscemi. Il nostro obiettivo era partire con un successo. Il campionato è lungo ma noi siamo consapevoli – conclude – che possiamo fare bene e toglierci tante soddisfazioni.”
Questo è il primo blocco di testo
Questo è il secondo blocco