Gela. Non ci sono alibi, non bisogna pensare alle tante assenze o al futuro. C’è una credibilità in gioco. Il Gela deve cancellare le tre sconfitte consecutive. Quattro nelle ultime sei partite. Una media da retrocessione. Dovrà provarci alle 15 contro il Roccella, che galleggia in zona play out.
Quanti assenti… Infantino rivoluziona la squadra. Assenti Segreto, Bonaffini, Candidano, Bulades, Gambuzza e Schisciano. Probabile esordio per Andrea Chiarenza, che giocherà nei tre di centrocampo in un 4-3-3. Infantino toglierà un centrale (in ballottaggio Noto e Brugaletta), con Evola davanti alla difesa, e Kosovan probabile mezzala accanto a Chiarenza. In attacco Montalbano e Alma agiranno al fianco di Nassi, con Bonanno pronto a subentrare.
Settimana di tensione. Infantino non vuole scuse. “Non guardiamo le assenze. Concentriamoci sulla partita e quel che dobbiamo e sappiamo fare. Abbiamo parlato a lungo in settimana tra di noi. Vogliamo spezzare questa serie negativa perché non possiamo rovinare un campionato importante, al di sopra di ogni aspettativa. E fino alla fine dobbiamo sudare la maglia e regalare soddisfazioni ai tifosi, alla società ed a noi stessi”.
Calcio d’inizio alle 15. Dirige Nicolò Panozzo di Castelfranco Veneto.
Aggiornamenti live con Bar Sport su Antenna 7 (canale 621), su quotidianodigela.tv e sulla pagina fb del quotidianodigela.it
(foto Andrea Saluci- Città di Gela)