Il Gela cerca la terza vittoria consecutiva, al Presti c’è la Palmese

Gela. Tra i convocati della sfida di domani contro la Palmese ci dovrebbe essere Corrado Montalbano. L’attaccante, nelle prime tre giornate di campionato, non è stato convocato a causa di un infortuni...

06 ottobre 2018 13:10
Il Gela cerca la terza vittoria consecutiva, al Presti c’è la Palmese -
Condividi

Gela. Tra i convocati della sfida di domani contro la Palmese ci dovrebbe essere Corrado Montalbano. L’attaccante, nelle prime tre giornate di campionato, non è stato convocato a causa di un infortunio. Per lui solo una prestazione nella sfida di Coppa Italia contro Troina. Non sarà sicuramente della gara Bonanno, che deve recuperare la tendinite. Tra i non convocati c’è anche Mengoli a causa di un fastidio al ginocchio.  In settimana, mister Zeman ha lavorato molto sulla fase difensiva, soprattutto per evitare le disattenzioni contro Città di Messina e Portici.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo: Castaldo in porta; linea difensiva a quattro: con Polito, Brugaletta, Sicignano, Caruso; centrocampo a tre con: Schisciano, Burato e Mannoni. Tridente d’attacco formato da: Alma, Sowe, Ragosta. A dirigere la gara il signor Jacopo Bertini della sezione di Lucca, assistenti Matteo Camoni e Alessio Mangoni di Pistoia. Fischio d’inizio alle 15 allo stadio Vincenzo Presti, ancora una volta non accessibile al pubblico.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela