Il Gela cade a Siracusa 3-1, rosso a D’Agosto e D’Amico

 
0

Gela. Pesante battuta d’arresto per il Gela, che cade al De Simone nell’anticipo della seconda giornata del torneo di Eccellenza. Il 3-1 del Real Siracusa è scaturito dalle tre reti segnate nella ripresa. Biancazzurri che finiscono in 9 per le espulsioni di D’Agosto e D’Amico.

Eppure era partito meglio il Gela, che con Martinez e D’Amico sfiorano subito il vantaggio. Biancazzurri che soffrono ma che con Gambuzza e Tuvè vanno vicino al vantaggio.

Nella ripresa Real Siracusa avanti con un calcio di rigore contestato e realizzato da Frittitta. Il pari di D’Agosto arriva dopo 4 minuti ma è Tourè a metà ripresa a riportare avanti i biancorossi di casa. Il Gela si fa male da solo con le espulsioni di D’Agosto (rosso diretto) e nel finale di D’Amico.  Nel recupero Quarto sigla il 3-1.

Real Siracusa 3
Gela 1
Marcatori: st 5′ Frittitta, 9′ D’Agosto, 23′ Toure, 46′ Quarto
Real Siracusa: Aglianò, Puzzo, Sigona, Spoto, Ulma, Toure, Miraglia, Sillah, Nanè, Di Dio, Frittitta. A disp.: All.: Moncada
Gela: Di Martino, Veca, Tuvè, Martinez, Gambuzza , Alves, D’Agosto, Tomaino, Abate, D’Amico, Lo Giudice. A disp.: Basso, All.: Fausciana
Arbitro: Navarino di Taurianova
Note: Ammoniti Alves, Tomaino, Quarto. Espulsi rosso diretto D’Agosto e D’Amico.

Cambi Real Siracusa: al 23′ st 14-9; 19-4. Al 32′ st 17-11; Al 39’st 20-7

Cambi Gela: al 25′ st 16-2; 15-8; 14-3. Al 33’st 20-4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here