Gela. Parlano il dialetto catanese i due nuovi baluardi della difesa del Gela. Il club biancazzurro avrebbe messo le mani sui due portieri. Manca ancora l’ufficialità ma i contatti ci sono stati eccome. Sono due ragazzi cresciuti nel Catania e nelle storiche società giovanili. La porta potrebbe essere affidata a Moreno Salvatore Saitta, classe 1996, cresciuto nelle formazioni giovanili del Catania. Lo scorso anno era alla Maceratese, in serie D.
Giorgio Costanzo, anch’egli classe 96′, è cresciuto calcisticamente nella scuola calcio La Meridiana. A 10 entra nel Catania, percorrendo in 7 stagioni tutta la trafila delle giovanili. Esordienti B ed A, Giovanissimi regionali e nazionali, Allievi regionali e nazionali, fino alla Primavera. Nel marzo 2011 – ancora quattordicenne – ha vinto la Manchester United Premier Cup Italia, trofeo che attribuisce al sodalizio rossazzurro la qualifica di miglior club Under 15 d’Italia e fra i primi 20 del mondo.
Ha giocato nella Primavera del Catania, impegnato anche nelle Final Eight. Il 15 gennaio 2014, in occasione della partita di Tim Cup Catania – Siena, è stato convocato da mister De Canio, indossando la maglia numero 41.