Il fuoco distrugge un centro assistenza in via Tevere: Si propende per avaria interna

Gela. Il fuoco ha in gran parte distrutto un centro d’assistenza tecnica in via Tevere. Le fiamme si sono sviluppate nella serata di ieri. I danni hanno interessato l’attività commerciale gestita da S...

23 giugno 2013 21:32
Il fuoco distrugge un centro assistenza in via Tevere: Si propende per avaria interna -
Condividi

via-tevere2.jpg

Gela. Il fuoco ha in gran parte distrutto un centro d’assistenza tecnica in via Tevere. Le fiamme si sono sviluppate nella serata di ieri. I danni hanno interessato l’attività commerciale gestita da Salvatore Trovato.

Sono stati proprio i familiari dell’esercente ad accorgersi del fuoco che fuoriusciva dall’immobile che si trova al pian terreno di uno stabile nel quale, peraltro, risiede lo stesso titolare.
La saracinesca, quando le fiamme hanno iniziato a svilupparsi, era chiusa come durante tutti i giorni festivi. Così, l’esercente ha subito lanciato l’allarme.
Sul posto, dopo alcuni minuti, sono arrivati i vigili del fuoco. Non è stato possibile, a causa dell’intenso fumo prodotto dal rogo, effettuare un immediato accesso. In ogni caso, i vigili del fuoco propendono per l’ipotesi di un’avaria interna che avrebbe fatto da scintilla per le fiamme. I danni sono ingenti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela