Il fronte anti-Messinese vuole la mozione di sfiducia in aula, Casano: "Un nuovo incontro dopo Ferragosto...dov'è il programma del sindaco?"
Gela. “Il dialogo è aperto con tutte le forze politiche che hanno già firmato per la sfiducia al sindaco Domenico Messinese”.{module Sponsor}Un nuovo incontro si terrà dopo Ferragosto. La conferma...
Gela. “Il dialogo è aperto con tutte le forze politiche
che hanno già firmato per la sfiducia al sindaco Domenico Messinese”.
{module Sponsor}
Un nuovo incontro si terrà dopo Ferragosto. La conferma arriva anche dal capogruppo di Articolo 1 Carmelo Casano, tra i firmatari della mozione. “Non condivido l’interpretazione della norma in materia fornita dal presidente del consiglio comunale – dice – però, siamo pronti a compattare tutte le firme in un unico documento. Questa giunta non sta assolutamente dimostrando miglioramenti nell’amministrare la città. La vicenda dei rifiuti a Manfria, personalmente, la ritengo emblematica”. Il consigliere, da tempo, chiede che il sindaco si presenti in aula con un programma per la città. “Parlano di grandi sistemi – conclude Casano – ma quotidianamente ricevo lamentele di ogni tipo dai cittadini. La giunta non mi pare adatta a portare avanti il proprio mandato. A questo punto, è meglio azzerare tutto e tornare al voto”. Quindi, Articolo 1, Forza Italia, il Movimento cinque stelle, Sicilia Futura e l’indipendente Angela Di Modica mettono da parte le differenze di schieramento, pur di far arrivare in aula consiliare la discussione sulla sfiducia.
14.4°