Il Cesma porta sul palco del teatro Eschilo il musical “Aida”

 
0

Gela. Il cesma in scena al teatro comunale. Una vera e propria scuola d’arte e formazione cristiana che dagli anni ottanta opera nel territorio gelese.

Il progetto riparte quest’anno portando al teatro Eschilo, situato in Piazza Sant’Agostino 34, il musical ispirato alla celebre opera lirica di Giuseppe Verdi, con le musiche di Elton John e i testi di Jim Rice. Partirà domani alle 10,30 per poi proseguire con le repliche nei giorni 24,30 e primo Dicembre, il palchetto stage dell’anno 2017/18 che vedrà come unici protagonisti il centro giovanile musica e arte “Cesma”. Dopo i  successi come “Cat’s”, “Jesus Christ” o “The Lion King”, il movimento giovanile delizierà gli spettatori con il musical “Aida”.

duecci pianetagusto

 

La trama si ricollega all’Aida di Verdi: Aida, principessa etiope, viene catturata e condotta in schiavitù in Egitto.

Con Aida, il teatro comunale trasporterà il pubblico nel mondo dell’antico Egitto, un mondo saturo di fascino e di mistero. Attraverso i suoi spettacoli, il Cesma, supporta la rinascita di Amatrice distrutta dal tremendo terremoto dell’agosto 2016. Nel cuore dei giovani gelesi, oltre alla passione per lo spettacolo, vive la voglia di aiutare i meno fortunati. Numerose iniziative di solidarietà, a partire da dicembre, sono previste per la città organizzate dagli stessi attori.

lilium comar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here