Gela. Trascorrere il Natale in Pediatria non è piacevole ma ci hanno pensato le ragazze del centro ortopedico Aliotta a renderlo piacevole.
Si sono trasformate per un giorno in “mamme Natale” consegnando regali destinati ai bambini ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Vittorio Emanuele.
Lo staff del Centro Ortopedico, Elisa Aliotta, Paola Gentile, Giorgia Apruti ed Erika Gagliano in collaborazione con il primario del reparto Rosario Caci e Giusy Aliotta è stato impegnato a distribuire gadget e mini panettoni ai piccoli pazienti ricoverati in reparto. Un approccio sensibile e umano voluto fortemente dal centro di Emanuele Aliotta, che da sempre si dedica a queste iniziative, come accade anche durante le festività pasquali.
“Un grazie di cuore perché con sensibilità e generosità avete pensato ai nostri bambini – hanno detto i genitori dei bambini degenti – Un grande gesto di solidarietà umana fatto nei confronti di questi bambini: vedere i loro occhioni sorridere di gioia per il regalo ricevuto, ripaga di tanti momenti negativi”.