Gela. Chiude in bellezza venerdì 25 agosto la stagione teatrale estiva all’Antidoto di Macchitella con “Il barbiere di Sicilia”, un’opera di Emanuele Giammusso. Sul palco ad accompagnare il comico gelese oltre al compagno di avventure Guglielmo Greco che curerà anche la regia ci saranno Simona Vanessa Scicolone, Rocco Fasciana, Luigi Licata, Gabriella Giandinoto, Claudio Attardi, Rossana Giudice e Giovanna Cartia. Costumista per l’occasione l’attrice Maria Grazia Sanzo.
“Sarà una grande festa sia per il pubblico che per noi sopra il palco che amiamo questo lavoro – ha dichiarato Emanuele Giammusso- inoltre i presenti avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento per la stagione teatrale invernale che è ricca di appuntamenti. Questa volta abbiamo voluto fare qualcosa di nuovo e nel calendario abbiamo inserito il musical “My Fair Lady” ,che ha fatto la storia del teatro, proprio perché puntiamo sempre a migliorare e vogliamo dare la possibilità al nostro pubblico di godere del teatro a 360°”
I sei appuntamenti del calendario estivo ancora una volta hanno riscosso grande successo in città, successo che si spera abbia anche la stagione invernale che è già pronta e che sarà presentata dal duo comico gelese proprio venerdì 25.