Gela. Serve una impresa alla Icaro Ecology per vincere sul campo dove non ha ancora vinto nessuno. L’Acireale è capolista della divisione C del campionato nazionale dilettanti di basket.
Il quintetto gelese si presenta sul parquet degli acesi ancora una volta senza Emanuele Caiola. Il giocatore è tra i convocati del coach Francesco Anselmo ma difficilmente sarà schierato. Sarà pronto per la prossima gara interna.
L’Acireale è la big di questo girone. E’ accreditata dagli addetti ai lavori come una delle formazioni che possono tranquillamente vincere il campionato. Ha speso più di tutti e insieme a Messina si contenderà probabilmente il successo finale. Il ruolino di marcia della capolista sin qui è stato impressionante. Cinque vittorie su cinque e dieci punti in classifica, mentre l’Icaro Ecology di punti ne ha quattro, frutto di due vittorie. Il direttore generale Salvatore Bernardo è comunque tranquillo. “Stiamo lavorando bene e credo che entro due mesi saremo al top della condizione perchè il nostro coach ha programmato un lavoro che già inizia a vedersi”.