I vigili del fuoco salvano un gattino incastrato in un'auto e lo adottano
Gela. Disavventura a lieto fine per un gattino che si era infilato nel vano motore di un’auto. L’intervento di una squadra di vigili del fuoco ha evitato conseguenze gravi al piccolo felino, che è sta...
Gela. Disavventura a lieto fine per un gattino che si era infilato nel vano motore di un’auto. L’intervento di una squadra di vigili del fuoco ha evitato conseguenze gravi al piccolo felino, che è stato salvato dopo un lavoro minuzioso e delicato dei pompieri, guidati dal caposquadra Giuseppe Lupo. Era stato il proprietario dell’auto a chiedere un loro intervento, avendo sentito il miagolio provenire dal vano motore della sua macchina mentre era in transito nei pressi del passaggio a livello di via Butera. Una volta fermata l’auto ha avuto conferma che all’interno ci fosse un gatto.
I vigili del fuoco hanno dovuto agire con estrema cautela. Il gattino è stato recuperato ed i vigili hanno deciso di adottarlo, tenendolo con loro in caserma. Un gesto di sensibilità in un periodo difficile per tutti.

13.8°