I partiti resistono, i grillini: Ci stanno facendo vedere le 5 stelle

 
0

Gela. I primi dati dello spoglio arrivano veloci “solo” dal blog dei grillini. Il Boom5stelle sembra però non confermare le statistiche di ieri. Secondo il responso di alcune sezioni di province diverse, Cancellieri non è davanti a tutti.

Qualche grillino ironizza, preoccupato, “ci stanno facendo vedere le cinque stelle”. La sezione 40 di Sciacca-Lineri confermerebbe le preoccupazioni del M5S con 127 preferenze di Musumesi, 117 Micciché, 114 Crocetta e 62 il grillino Cancelleri.

Quasi a conferma dell’inattendibilità del dato di una sezione, il risultato del tutto diverso registrato nella sezione 1 a Massina: Crocetta 67, Musumeci 56, Cancellieri 41, Marano 18 e ultimo Micciché con 14 preferenze. C’è anche l’esito di una sezione a Gela (la 11) dove Crocetta è indiscusso leader con 179 preferenze, seguito da Cancelleri 62 e Musumeci 38.

I grillini si incoraggiano con un dato “definitivo” a Modica, con il loro candidato in testa (488), seguito da Crocetta (477) e Musumeci (422). I dati, sono naturalmente non ufficiali e postati dai grillini sui social network.   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here