I numeri del contagio in città aumentano ancora, ventidue positivi: sono otto i guariti
Gela. Nuovi dati forniti da Asp sul contagio da Covid in città accertano un aumento, rispetto all’ultimo bollettino diffuso nella serata di ieri ma che toccava le ventiquattro ore precedenti. Adesso,...
Gela. Nuovi dati forniti da Asp sul contagio da Covid in città accertano un aumento, rispetto all’ultimo bollettino diffuso nella serata di ieri ma che toccava le ventiquattro ore precedenti. Adesso, i numeri parlano di ventidue contagiati, tutti in isolamento domiciliare. Otto, invece, sono i guariti. Non si sono registrati ulteriori ricoveri di pazienti gelesi nè dimissioni. Per quanto riguarda il contagio sul territorio, 13 positivi a Niscemi, 7 a Caltanissetta, 5 a Mussomeli, 4 a Milena, 3 a San Cataldo, 2 a Santa Caterina, 1 a Resuttano, 1 a Campofranco e 1 ad Acquaviva Platani.
I guariti sono invece 4 di Riesi, 4 di Santa Caterina, 3 di Mazzarino, 2 di Niscemi, 2 di San Cataldo e 1 di Caltanissetta. Ieri, era stato confermato un decesso di un paziente gelese, che era risultato positivo al Covid.
13.8°