I motorini rubati per la rapina ad un supermarket e il tentativo di incendiare un’auto, dietro a tutto ci sarebbe un minore

 
0

Gela. Per gli investigatori e per i magistrati della procura minorile di Caltanissetta, ci sarebbe lui dietro al furto di due motorini, successivamente utilizzati per una rapina ad un supermarket della città, e al doppio tentativo di incendio di un’automobile.

A colpire sarebbe satto sempre il minore. Così, un giovanissimo, minorenne all’epoca dei fatti, si trova al centro di tre diversi procedimenti penali, tutti aperti davanti ai giudici del tribunale minorile di Caltanissetta. Difeso dall’avvocato Salvo Macrì, deve rispondere alle accuse. Ad incastrarlo, sarebbero gli elementi raccolti a suo carico dai carabinieri che avviarono le indagini. I motorini rubati, infatti, sarebbero gli stessi utilizzati per la rapina ad un supermercato locale, risalente ad alcuni anni fa. Il giovanissimo, inoltre, avrebbe preso di mira l’automobile di una casalinga. In almeno due occasioni, avrebbe cercato di darla alle fiamme. In aula, per sentire altri testimoni, si tornerà a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here