Palermo. Domani mattina alle 11 è in programma una conferenza stampa del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’Ars. Tema dell’appuntamento, che si terrà su piattaforma on line, “gli ultimi disastri di un governo regionale, ormai in coma profondo”, fanno sapere i grillini. “La finanziaria, arrivata all’Ars fuori tempo massimo, e gli inceneritori annunciati da Musumeci per mascherare l’incapacità dell’esecutivo di gestire la questione dei rifiuti”, saranno tra i temi.
Proprio domani, a Palermo, ci sarà, nel pomeriggio, un incontro tra il presidente Ars Gianfranco Miccichè, il sindaco Lucio Greco e una delegazione dell’amministrazione comunale. Anche in questo caso, al centro del dibattito rimane il progetto del termovalorizzatore.
Ci risiamo ancora una volta a dire NO a qualsiasi cosa , la vostra presenza con le vostre decisioni si vede dove ci avete portato.Le altre regioni hanno accettato e sfruttato le opportunità che l’evoluzione tecnica ha messo a disposizione in I’Italia e all’estero,Ma voi con la vostra stupidità politica avete bloccato tutto dalle perforazioni sul mare adriatico del gas alla Tav ecct ecct e chi più ne ha più ne metta. Volete che la Germania riceva i nostri rifiuti facendoci pagare a fior di quattrini PER BRUCIARLI .MI AUGURO CHE LA VOSTRA PRESENZA POLITICA ALLE PROSSIME ELEZIONI SIA MOLTO MA MOLTO RIDIMENSIONATA E CHE CI LIBERATE DELLA VOSTRA INUTILE DANNOSA PRESENZA NELLE ISTITUZIONI
Allora i rifiuti bruciamoli nel tuo giardino.