I giovani di San Giacomo ripropongono la passione di Cristo in modo innovativo

Gela. I giovani del rinnovamento nello spirito santo gruppo Shalom hanno animato a Santa Maria di Betlemme un momento di preghiera e di riflessione sulla passione di Gesù secondo il Vangelo di Marco....

A cura di Redazione Redazione
11 aprile 2012 13:28
I giovani  di San Giacomo ripropongono la passione di Cristo in modo innovativo -
Condividi

sangiacomo.jpg

Gela. I giovani del rinnovamento nello spirito santo gruppo Shalom hanno animato a Santa Maria di Betlemme un momento di preghiera e di riflessione sulla passione di Gesù secondo il Vangelo di Marco.

Il titolo della serata è stato ” Effondi il tuo profumo”. Parte delle meditazioni sono state tratte dal libro di Luigi Guglielmoni e Fausto Negri dal titolo “effonda ovunque il tuo profumo” ma sono state arricchite dai giovani del gruppo con preghiere e riflessioni. Durante la serata sono state proiettate immagini che facevano riflettere sulla passione di Gesù.

La serata rientrata a conclusione dei festeggiamenti pasquali è stata fortemente voluta dal gruppo giovani della chiesa San Giacomo e dal loro parroco Gaetano Condorelli in collaborazione con don Giovanni Tandurella. Un modo diverso e innovativo di esibire la passione di Cristo. Canzoni italiane correlate alla fede.

L’esibizione si è conclusa tra applausi festanti dei partecipanti e i ringraziamenti di Giuseppe Scerra a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, il ringraziamento più grande è andato ala mascotte Simone Scerra che suonava i bongo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela