I giovani di San Giacomo a rimini per i 40 anni del rinnovamento dello spirito

Gela. Attivissimi i giovani del gruppo Shalom della parrocchia di San Giacomo che si sono dati appuntamento a Rimini per la 35° convocazione Nazionale e festeggiare i 40 anni d storia in Italia del ri...

A cura di Redazione Redazione
03 maggio 2012 08:55
I giovani di San Giacomo a rimini per i 40 anni del rinnovamento dello spirito -
Condividi

ragazzi_san.png

Gela. Attivissimi i giovani del gruppo Shalom della parrocchia di San Giacomo che si sono dati appuntamento a Rimini per la 35° convocazione Nazionale e festeggiare i 40 anni d storia in Italia del rinnovamento nello spirito.

Il tema era “Nello Spirito gridiamo: Gesù è il Signore! “Grazie Signore per la nuova alleanza che ha stabilito con il tuo popolo, per la misericordia che hai voluto riservare in modo speciale a quanti sono giunti a Rimini – afferma Tania Chiaramonte, tra i 12 giovani partiti dalla città- grazie Signore per i tanti giovani che hanno gridato e che grideranno Gesù è il Signore. Grazie per i tuoi progetti d’amore nel RnS, per la sua storia , il suo presente ed il suo futuro.

Grazia ancor di più perchè in tutta questa grazia hai chiamato anche me. Gli anziani del RnS devono sognare un ritorno al passato con il cuore pacificato e i giovani devono vedere il futuro con gli occhi di Dio-continua la giovane fedele- non esistiamo né per fondare partiti né per affondarli. Noi esistiamo per rinnovare ciò che c’è. Non aspiriamo a essere i primi, aspiriamo a essere i migliori. Torniamo nelle nostre case e diffondiamo il Vangelo dello Spirito Santo e la buona novella del Rinnovamento”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela