Gela. I giocatori sono in attesa di capire chi li aiuterà a completare il campionato. La crisi del Gela questa volta è profonda e reale. Sino a stamattina nessuno ha chiamato lo staff tecnico. La dirigenza sembra che si sia volatilizzata.
Stamattina però l’ingegner Angelo Tuccio ha provato a mediare con l’attuale proprietà. L’amore per il Gela non è affatto diminuito e seppur non può tornare ad essere protagonista di certo non lascerà che le cose vadano in questo modo.
Ecco la sua nota.
“Come promesso alla squadra, in occasione della mia visita di domenica scorsa, stamane ho incontrato il Vice-Presidente della società Fabio Fargetta al quale ho ribadito la mia disponibilità a dare una mano per trovare una soluzione, assieme all’attuale proprietà, per l’eventuale cessione delle quote a terzi interessati”.
“Ovviamente mi auguro che l’attuale proprietà trovi il modo di continuare almeno fino al completamento del campionato per avere poi il tempo di organizzare con calma la cessione ad altri e soprattutto per non assumersi la grave responsabilità di far morire il calcio a Gela dopo tanti anni di sacrifici umiliando la storia gloriosa di un club che si chiama Gela e dei suoi tifosi”.
Pomeriggio conferenza stampa alle 15,30 della squadra che non si allenerà.