I fratelli Mezzasalma conquistano il Trofeo Trinacria
Due giovani parrucchieri di Gela, Gaetano e Dennis Mezzasalma, si sono distinti al prestigioso Trofeo Trinacria

Gela. Due giovani parrucchieri di Gela, Gaetano e Dennis Mezzasalma, si sono distinti al prestigioso Trofeo Trinacria, tenutosi presso il Catania Airport Hotel, nella categoria Crop-Fringe, conquistando rispettivamente il secondo e terzo posto.
La gara, che richiama ogni anno i migliori talenti emergenti dell’hairstyling siciliano e nazionale, ha visto i due fratelli salire insieme sul podio, dimostrando che la passione per l’arte della coiffure scorre forte nella loro famiglia.
Gaetano Mezzasalma, 21 anni, ha ottenuto il 2º posto, confermando la sua abilità tecnica e il gusto raffinato nelle linee e nei volumi. Accanto a lui, a soli 16 anni, il fratello minore Dennis Mezzasalma ha conquistato un meritatissimo 3º posto, lasciando tutti a bocca aperta per la maturità e il talento dimostrati nonostante la giovane età.
I fratelli Mezzasalma rappresentano un esempio concreto di come la passione, unita a una forte volontà di crescere e migliorarsi, possa portare lontano, anche partendo da una piccola realtà. Il loro successo al Trofeo Trinacria è solo l’inizio di un percorso che promette grandi soddisfazioni.Un risultato che rende orgogliosa non solo la città di Gela, ma anche tutti coloro che credono nei sogni coltivati con impegno, sacrificio e dedizione.