Bernadette ed Emanuele d’Angeli, reduci dal successo ottenuto lo scorso anno a Italia’s Got Talent (Sky 1), sono stati selezionati per il programma Planet’s Got Talent, condotto da Omar Fantini e Scintilla.
La loro esibizione su Sky1 è stata infatti selezionata per il programma di Tv8, canale otto del digitale terrestre, Planet’s Got Talent. Solo le performance migliori, i migliori talenti e le esibizioni maggiormente apprezzate nel corso delle edizioni di Got Talent di tutto il mondo, sono state raccolte in questo unico programma.
Il format Got Talent nel 2014 è approdato in più di 58 Paesi diventando, secondo il Guinness World Record, il format televisivo internazionale più di successo al mondo. Pochissimi gli Italiani inseriti in questa edizione di Planet’s Got Talent. «Un grande traguardo e bellissima soddisfazione» affermano i fratelli d’Angeli.
Emanuele, inoltre, annuncia l’arrivo di un nuovo spettacolo interamente dedicato alla Magia. La “prima” sarà proposta a Gela, uno show unico nel suo genere.