I cavalieri della “Gimkana western” al lungomare, in 150 per il torneo regionale

 
0

Gela. I cavalli del campionato regionale di “Gimkana western” faranno tappa sulla spiaggia della città. Saranno circa 150 i cavalieri che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria della prima delle sei gare siciliane del prestigioso torneo nazionale Aigw (Associazione italiana gimkana western), presieduto da Davide Gallerani.

L’evento, “Gela western show”, è promosso da Maurizio Zamproni e Simona Caso del maneggio “Circolo ippico Pegaso” di contrada Spinasanta che si avvarranno della collaborazione di Roberto Arena (nella foto insieme a Maurizio Zamproni), campione mondiale nel “Barrel racing”.

La tre giorni del torneo regionale, con la super visione di Claudio Renda, referente Sicilia Aigw, approderà in città il 24-25-26 marzo 2017 e prevede anche gare di “Barrel” e “Pole bending”.

Sono previste manifestazioni collaterali al torneo in perfetto stile western. Non a caso lo speaker ufficiale dell’evento è Nicola Nick Vitale, il siciliano che intratterrà gli spettatori con uno spettacolo di musica e balli in perfetto stile country. Il “Gela western show” è stato voluto nel riqualificato tratto del lungomare Federico Ii di Svevia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here