I cantieri di lavoro in città, il finanziamento dalla Regione: ne partiranno dodici
Gela. Cinquanta milioni di euro che la Regione ha suddiviso per 384 comuni dell’isola. C’è anche Gela tra gli enti che riceveranno i finanziamenti regionali destinati ai cantieri di lavoro. In città,...
Gela. Cinquanta milioni di euro che la Regione ha suddiviso per 384 comuni dell’isola. C’è anche Gela tra gli enti che riceveranno i finanziamenti regionali destinati ai cantieri di lavoro. In città, ne verranno sbloccati dodici, per un totale di 352 mila euro. Una decisione che è stata formalizzata attraverso un provvedimento dell’assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Con pochissime prospettive a lungo termine sul territorio, potrebbero essere comunque una soluzione di breve durata per l’accesso al lavoro delle fasce economicamente più deboli. Si tratterà di cantieri di manutenzione e di interventi più urgenti.
Cinquanta milioni di euro che la Regione ha suddiviso per 384 comuni dell’isola. C’è anche Gela tra gli enti che riceveranno i finanziamenti regionali destinati ai cantieri di lavoro. In città, ne verranno sbloccati dodici, per un totale di 352 mila euro. Una decisione che è stata formalizzata attraverso un provvedimento dell’assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Con pochissime prospettive a lungo termine sul territorio, potrebbero essere comunque una soluzione di breve durata per l’accesso al lavoro delle fasce economicamente più deboli. Si tratterà di cantieri di manutenzione e di interventi più urgenti.
13.8°