Quotidiano di Gela

I body-builder Di Stefano e Caputo in Spagna al torneo di Arnold Schwarzenegger

Gela. I body builder gelesi Giosuè Di Stefano e Gianni Caputo sono approdati alla corte di Arnold Schwarzenegger che ha patrocinato il torneo internazionale “Arnold Classic Europe” che si è tenuto a...

A cura di Redazione
03 ottobre 2016 19:10
I body-builder Di Stefano e Caputo in Spagna al torneo di Arnold Schwarzenegger -
Condividi

Gela. I body builder gelesi Giosuè Di Stefano e Gianni Caputo sono approdati alla corte di Arnold Schwarzenegger che ha patrocinato il torneo internazionale “Arnold Classic Europe” che si è tenuto a Barcellona, in Spagna. Il cammino dei due atleti è stato possibile grazie al terzo posto ottenuto al campionato regionale, al secondo del gran prix di Siracusa, passando per la vittoria al gran prix di Comiso e al terzo posto sancito ai campionati italiani.

Il sogno di Giosuè Di Stefano e Gianni Caputo si è coronato dopo appena un anno di gare dove si sono distinti in quella che è considerata una delle più difficili federazione dedicata ai body builder, ovvero la Ifbb. A Barcellona Di Stefano e Caputo si sono esibiti sotto lo sguardo vigile dell’ormai ex governatore Arnold Schwarzenegger.

La manifestazione spagnola è stata capace di richiamare l’interesse di 1400 atleti provenienti da tutto il mondo. In gara, Giosuè Di Stefano è riuscito a superare la prima eliminatoria ipotecando il 9° posto assoluto. Entrambi. Di Stefano e Caputo, hanno ottenuto i complimenti dal presidente della federazione italiana e da Arnold Schwarzenegger in persona. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social