Gela. Un grave episodio di violenza ai danni di un avvocato. La professionista è rimasta vittima di una vera e propria aggressione. Qualcuno l’avrebbe attesa sotto la propria abitazione e poi l’ha aggredita. Il legale, molto nota in città, di 65 anni, è stata colpita, secondo la prima indiscrezione, da una persona coinvolta in una causa da lei stessa patrocinata.
La donna è stata costretta alle cure mediche presso il reparto di pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.
Salve, sono la controparte. sono stata aggredita dall’avvocato Stefania Valente nei pressi dei locali di mia proprieta’ in via Urali n.5. la civilissima avvocatessa faceva defecare il suo cagnolino sul mio zerbino in locali privati, al mio rimprovero mi aggrediva fisicamente arrecandomi una frattura guaribile in 35 giorni come da referto Pronto soccorso di Gela, l’ affabile avvocatessa riporta un graffio guaribile in sette giorni. La scorsa settimana vincevo una causa da lei patrocinata in modo per lei umiliante sul piano professionale ed umano. Mi rendo disponibile a fornire ulteriori dettagli con prove provate onde evitare di montare un caso mediatico che nuoce alla sana e corretta informazione.
Ringrazio la redazione
tel 3293962420