Quotidiano di Gela

Granvillano e Cicarelli prime al Gran prix delle tre province

Gela. Buoni piazzamenti per gli atleti della società sportiva Atletica Gela del presidente Luigi Morselli ad Enna, valida come prova del Grand Prix delle tre province Enna, Caltanissetta e Agrigento.S...

A cura di Redazione
02 luglio 2019 10:37
Granvillano e Cicarelli prime al Gran prix delle tre province -
Condividi

Gela.Buoni piazzamenti per gli atleti della società sportiva Atletica Gela del presidente Luigi Morselli ad Enna, valida come prova del Grand Prix delle tre province Enna, Caltanissetta e Agrigento.

Si sono classificate prime di categoria rispettivamente Laura Granvillano nella categoria Senior femminile 45 e Ilva cicarelli nella categoria sf55. Ottimo secondo posto anche per Iolanda granvillano nella categoria sf 50. In campo maschile invece terzo posto per l’inossidabile Gianni Falci nella categoria sm 65. Buoni piazzamenti per il presidente Luigi Morselli Francesco Cagnes e Adriano Ianni.

Dall’altro estremo dell’isola  a Favignana invece successo nella categoria promesse e sesto posto assoluto per Salvo Tilaro nella prima tappa del giro podistico di Favignana che si svolge in 4 prove fino a sabato prossimo.

Buon piazzamento anche per il papà Francesco Tilaro, che nonostante venisse da diversi infortuni, si è voluto cimentare ugualmente in questa avventura piazzandosi ottavo nella sua categoria SM 60.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social