Gli inossidabili della Road Runner stupiscono anche a Ravanusa

 
0

Gela. Gli atleti dell’associazione sportiva Road Runner Gela non conoscono limiti. Neanche il caldo afoso di queste settimane rallenta la corsa di ragazzi del presidente Luigi Morselli, positivi anche alla gara podistica internazionale di Ravanusa.

L’associazione sportiva gelese è stata grande protagonista con un secondo posto assoluto ottenuto da Laura Granvillano. Altri buoni risultati sono arrivati dai veterani Giovanni Falci, Salvatore Straquadaino, Giovanni Ricciotti e Damiano Tandurella. Il circuito cittadino di Ravanusa si è prestato all’evento, capace di richiamare centinaia di appassionati e tanti spettatori dietro le transenne.

La Road Runner ha sfoggiato per la prima volta le nuove divise e nuovi colori. La società podistica ha voluto così festeggiare le recenti convocazioni di alcuni suoi atleti ai raduni regionali previsti per il prossimo 24 agosto a Palermo.

Sono stati infatti convocati al raduno di mezzofondo Simone Martorana e Clara Tasca, ovvero i migliori talenti della Road Runner, capaci di vincere a mani basse le prove su strada. Il 28 agosto a Enna, invece, al raduno di velocità e ostacoli per la categoria cadetti, è stata convocata Giorgia Di Vara. Quest’ultima, insieme all’atleta Luca Italiano, sarà anche il 31 agosto a Enna per il salto in lungo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here