Quotidiano di Gela

Gli atleti di Box88 nella top 10 del trofeo nazionale Gichin Funakoshi

Gela. Il team Box 88 ha partecipato alla nona edizione del trofeo nazionale Gichin Funakoshi che si è svolto ad Acireale la scorsa domenica. Tra i 500 atleti presenti, il gruppo della Box 88 si fa spa...

19 marzo 2024 10:47
Gli atleti di Box88 nella top 10 del trofeo nazionale Gichin Funakoshi -
Condividi

Gela.Il team Box 88 ha partecipato alla nona edizione del trofeo nazionale Gichin Funakoshi che si è svolto ad Acireale la scorsa domenica. Tra i 500 atleti presenti, il gruppo della Box 88 si fa spazio e conquista un secondo posto con Mia Di Benedetto, un terzo posto con Licata Simone, un quarto posto con Nicolas Legname e il resto dei piccoli atleti rientra nella top 10. Presenti anche Nicola Buscemi, Ines Gauci, Marco Gauci, Ludovica  Sabatini, Michelle Maru’ e  Giuseppe Maru’.
L’istruttore Alberto Scicolone si ritiene soddisfatto e si concentra sulla partecipazione imminente dell atleta Nicola Buscemi al campionato italiano che si svolgerà a Roma.

L’istruttore, inoltre, tiene a ribadire che lo scopo ultimo del Karate shotokan è quello di migliorarsi giorno dopo giorno e ricorda che la pratica costante porterà i propri frutti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social