Gli affari del clan Rinzivillo, altri approfondimenti investigativi su Salvatore Rinzivillo: è ritenuto il nuovo capo della famiglia

 
0

Gela. I magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Caltanissetta

e i finanzieri del Gico proseguono gli approfondimenti investigativi sul presunto boss Salvatore Rinzivillo, ritenuto il nuovo capo dell’omonima famiglia di cosa nostra, finito in manette dopo il doppio blitz “Extra Fines”/”Druso”.
duecci pianetagusto
L’inchiesta sul clan Rinzivillo. Nei primi giorni di gennaio, verranno effettuati una serie di accertamenti tecnici non ripetibili e, per questa ragione, gli investigatori hanno dato avviso ai legali di difesa, gli avvocati Grazio Ferrara e Roberto Afeltra. Salvatore Rinzivillo, fratello degli ergastolani Antonio e Crocifisso, è ritenuto la vera mente dei nuovi affari della famiglia, che si sarebbero dipanati lungo l’intera penisola, arrivando anche in Germania e in Nord Africa.
lilium comar
Le ulteriori verifiche sono state disposte dal pm della Dda nissena Luigi Leghissa e verranno svolte proprio dai finanzieri del Gico di Roma che hanno partecipato alla vasta indagine contro i presunti esponenti della famiglia Rinzivillo. Il cinquantasettenne Salvatore Rinzivillo, dopo l’arresto, è detenuto nel carcere di Terni.
nuovasportmotors

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here