Giovanni Ratto trionfa al Trofeo Taormina: primo posto assoluto per il giovane barbiere gelese
Il premio in palio, una poltrona professionale del valore di 2.500 euro, è il riconoscimento concreto di un talento in continua crescita.

Gela.Importante successo per Giovanni Ratto, giovane barbiere di Gela, che si è aggiudicato il primo posto assoluto al prestigioso Trofeo Taormina, una delle competizioni più rilevanti nel panorama della barberia siciliana. Ratto ha conquistato il podio eccellendo nelle categorie Old School e Razor Fade, totalizzando il punteggio più alto tra tutti i partecipanti. Il premio in palio, una poltrona professionale del valore di 2.500 euro, è il riconoscimento concreto di un talento in continua crescita. Giovanni fa parte dell’accademia Hair Beauty Professional, a cui ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento, in particolare al presidente Rino Palumbo, per il supporto e la formazione ricevuti.
Un risultato che conferma la passione, l’impegno e la professionalità del giovane barbiere gelese, ormai sempre più protagonista nel mondo della barberia siciliana.