Giornata mondiale del malato, eventi in tutte le parrocchie della Diocesi

 
0

Gela. Momenti spirituali e convegni per la giornata mondiale del Malato. Quest’anno l’Ufficio Diocesano della Pastorale Sanitaria diretto da don Filippo Salerno e da don Lino di Dio ha previsto varie iniziative in tutti i comuni della Diocesi.

L’11 febbraio nella parrocchia San Giacomo Maggiore a Gela alle 17,30 si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo Michele Pennisi con la presenza dell’Unitalsi e degli ammalati. Il 12 alle 15 presso il salone della Clinica “Santa Barbara” si svolgerà la celebrazione eucaristica. Il 13 alle 15 nella cappella dell’ospedale “Vittorio Emanuele” si terrà la messa e il 14 alle 15 nella cappella della casa di Riposo “Aldisio”.

A Mazzarino, nel Santuario Maria SS. del Mazzaro l’11 Febbraio alle ore 11 si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza degli ammalati e in Chiesa Madre alle ore 17,30 inizierà la Solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza degli ammalati.

A Buterapresso la cappella della Casa di riposo “Le Viole” giorno 11 alle ore 10,30 si terrà la Celebrazione Eucaristica. A Niscemi presso l’Ospedale “Suor Cecilia Basarocco” giorno 11 febbraio alle ore 11 si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza degli ammalati e il rito dell’Unzione degli infermi, l’indomani nella Parrocchia Sacro Cuore alle ore 18 inizierà la Solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza degli ammalati e il Rito dell’Unzione degli infermi.

A Riesi in Chiesa Madre l’ 11 Febbraio alle ore 18 si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza degli ammalati e l’incontro con gli operatori sanitari della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here