Gela. Toni distensivi e buoni propositi dopo il confronto tra l’amministrazione comunale e la dirigenza del Gela.
Un primo passo è stato fatto. All’incontro, che si è svolto nella tarda mattinata di oggi, erano presenti il sindaco Messinese, l’assessore allo Sport D’Arma, il presidente del Gela Angelo Mendola ed il suo vice Fargetta.
Questione stadio. La società ha fatto rilevare come le condizioni del Presti abbiano anche provocato i tanti infortuni dei calciatori. Il sindaco chiamerà l’impresa che ha svolto i lavori per stilare una perizia tecnica.
Gestione Presti. Il Comune ha pronto un regolamento che andrà all’esame della commissione Sport e successivamente in Consiglio comunale. Riguarda però tutti gli impianti sportivi pubblici, palestre comprese. Poi dovrà essere fatta un avviso ad evidenza pubblica. I tempi non sono brevi. Le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni.
Sarà Marco Tedesco di Pisa ad arbitrare Gela-Vibonese in programma Mercoledì 22 novembre alle 14,30, valida come recupero della 3a giornata del campionato di serie D girone I. Gli assistenti di linea saranno Razvan Ionut Ciuca e Marco Abatantuono entrambi di Firenze.