Parcheggio, Aj contro Pardo: dovrebbe dire grazie anzichè accusare

Gela. Si acuisce la polemica tra la Confcommercio e la Aj Mobilità. Il presidente Rocco Pardo, tra i promotori del mercatino di Natale che si sta svolgendo al parcheggio ospedale Sud, si è proposto co...

A cura di Fabrizio Parisi
05 gennaio 2013 15:26
Parcheggio, Aj contro Pardo: dovrebbe dire grazie anzichè accusare -
Condividi

parcheggio_caposoprano.jpg

Gela. Si acuisce la polemica tra la Confcommercio e la Aj Mobilità. Il presidente Rocco Pardo, tra i promotori del mercatino di Natale che si sta svolgendo al parcheggio ospedale Sud, si è proposto come ente gestore del parcheggio multipiano del rione Caposoprano.

Pardo ha però denunciato la mancanza di controllo ed una serie di episodi di vandalismo contro le auto in sosta. Ignazio Presti, referente per la Aj Mobilità, ha voluto chiarire la vicenda. “La nostra società – dice – ha gestito il parcheggio la prima settimana, ed ha assicurato ordine e sicurezza. Poi, su pressione degli organizzatori e del Comune, è stato accolto l’invito a non fare pagare la sosta, ma con l’impegno, da parte degli organizzatori a provvedere a tutto. Credo che Pardo dovrebbe ringraziare per aver usufruito gratuitamente del parcheggio in queste settimane la Aj Mobilità, e non criticarla”. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social