Gela. Il Gela vuole programmare il futuro partendo dalla gestione dello stadio Vincenzo Presti. A Lentini il Comune ha affidato l’Angelino Nobile al club bianconero con una convenzione ventennale. In città ci prova la famiglia Mendola, che ieri ha nuovamente incontrato l’amministrazione comunale. Oggetto della riunione la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stadio “Vincenzo Presti”. Presenti all’incontro il presidente Angelo Mendola il vice presidente Fabio Fargetta e il direttore generale Croci Caiola. Per l’amministrazione erano presenti gli assessori Melfa, Granvillano e Mauro.
Agli assessori, da poco nominati, sono stati illustrati tutti i percorsi avviati e si è proposta una forma di gestione “attiva “ dello stadio comunale. Le parti torneranno ad incontrarsi venerdì ma questo incontro dimostra che la famiglia Mendola vuole programmare il futuro malgrado i risultati sportivi siano negativi.
Intanto ieri la formazione Juniores è tornata vincere. I ragazzi di Alessio Catania, dopo il rotondo successo ottenuto la scorsa settimana contro la Sancataldese, si sono ripetuti ieri pomeriggio in casa battendo anche i parigrado dell’Enna. I tre gol portano la firma di Dellaria (doppietta) e Gallo.