Quotidiano di Gela

Genova e Camiolo restano al Gela, Macchitella-Leonzio testa coda da brividi

Gela.  Anticipo di campionato cui guardano con interesse Gela e Atletico allo stadio Presti. Il Macchitella affronta la capolista Leonzio per l’ultima giornata del girone di andata del girone D di Pr...

A cura di Fabrizio Parisi
13 dicembre 2014 00:17
Genova e Camiolo restano al Gela, Macchitella-Leonzio testa coda da brividi -
Condividi

RosarioGenova-AntonioFam.jpgGela.  Anticipo di campionato cui guardano con interesse Gela e Atletico allo stadio Presti.

Il Macchitella affronta la capolista Leonzio per l’ultima giornata del girone di andata del girone D di Promozione. Assenze importanti per i biancorossi, che non potranno schierare il terzino Rosaio Tuvè, il centrocampista Raffaele Iudice (squalificati) e l’allenatore-giocatore Mirko Fausciana, che ha una spalla lussata.

Intanto è tornato il sereno in casa Gela. Il bomber Rosario Genova è tornato sui suoi passi ed ha deciso di restare in biancazzurro malgrado avesse diverse richieste. Stessa situazione per il portiere Donato Camiolo. L’arrivo di Saia lo aveva convinto a lasciare ma oggi ha confermato che non lascerà il Gela.  La società non ha ancora ufficializzato il tesseramento di Fabio Marletta e dello stesso Saia.

Designati i direttori di gara: Macchitella-Leonzio sarà diretta da Fantaccione di Palermo, Atletico Gela-Atletico Catania da Matarazzo di Siracusa e Pachino-Gela da Girgenti di Agrigento.  

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social