Gela. Ultima chiamata per i play off. Il Gela si presenta a Sarno con una formazione decimata da squalifiche ed infortuni.
Agli assenti già annunciati (Bonaffini, Candiano, Segreto, Bulades, Scerra ed Evola squalificato) si sono aggiunti alla vigilia della partenza per la provincia di Salerno anche gli attaccanti Nassi e Montalbano. Il primo alle prese con un risentimento muscolare, il secondo vittima di un virus. Giocatori contati per Infantino, vincolato nelle scelte.
Gli undici disponibili che comporranno la formazione iniziale sono i seguenti: Saitta; Brugaletta, Noto, Gambuzza; Campanaro, Schisciano, Kosovan, Bruno; Alma, Bonanno, Chidichimo.
Servirà una impresa, inutile negarlo. Alla Sarnese serve un punto per non pensare a cosa accade a Castrovillari. Il Gela deve “tifare” per i lupi della Sila. In caso di arrivo a pari punti infatti la Palmese giocherà i play off per il vantaggio negli scontri diretti.
I biancazzurri devono intanto pensare solo a vincere. Pur tra mille difficoltà, con una panchina formata da soli ragazzini e contro un avversario che proverà in tutti i modi a finire imbattuto per giocarsi poi lo spareggio salvezza con il Roccella.
La gara sarà diretta da Claudio Petrella di Viterbo, collaborato da Giuseppe Centrone e Claudio Scoppio di Molfetta.
Aggiornamenti live domenica in Bar Sport, dalle 15 su Quotidiano di Gela.tv, Antenna 7 e sulla nostra pagina fb.