Gela, ultima chiamata contro la capolista, big match diretto da un arbitro di Monza

 
0

Gela.  Ultima chiamata per rientrare nel giro promozione. Il Gela si gioca buona chance di possibilità di remundada contro la capolista Sicula Leonzio.

I biancazzurri hanno sette punti di svantaggio ed una gara in più. Il bomber Rosario Genova ci crede. “Abbiamo perso una grande occasione contro il Battiati ma dobbiamo concentrarci sulla Leonzio – ha detto – sappiamo di affrontare la capolista ma dobbiamo provarci. Ho passato un mese e mezzo non benissimo ma adesso sto meglio. Darò il massimo per regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Il difensore Alfio Chiavaro la vede in modo diverso. “Chi temo della Leonzio?… il Gela. Se giochiamo come sappiamo, senza tensioni mentali, possiamo battere chiunque. Il problema siamo noi. Abbiamo sprecato qualche occasione importante ma non è ancora tempo di fare bilanci. Ci ho scherzato su con mio cugino (Regalino) in settimana con alcuni scambi di sms infuocati ma credo proprio che sarà una bella partita”.

Sarà Paride Tremolada di Monza a dirigere il big match della quarta giornata del girone D di Promozione, Gela-Leonzio. A collaborarlo due assistenti di linea ragusani, Pagano e Spadaro. Arbitro ibleo anche per Palazzolo-Atletico Gela, affidato a La Terra così come Sporting Priolo-Macchitella, che sarà oggi diretta da Guerrieri.

I giallorossi possono approfittare dello scontro Gela-Leonzio (ore 15) per balzare in testa alla classifica. Una occasione unica per i ragazzi di Pardo. Il Macchitella anticipa a sabato contro il Priolo con l’obiettivo di staccare i siracusani. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here